Fascino del legno, forza dell’acciaio: un portone sezionale unirà l’aspetto caldo della tradizione alla robustezza nel tempo. Fascino della Sicurezza totale.
Eleganza senza tempo.
Come unire lo stile classico ed elegante di un portone cassettato con la tecnologia di un portone sezionale? Un portone di questo tipo farebbe pensare sicuramente al legno, così come la vecchia basculante esistente. Il legno però ha un problema: richiede costosa e costante manutenzione nel tempo per rimanere perfetto ed inoltre non può garantire isolamento termico se non abbinato a costosi isolamenti.
Un portone sezionale può fare tutto questo: la sostituzione a Madonna dei Fornelli (BO) garantirà anni di aperture senza problemi, grazie al sezionale Unipro color quercia dorata abbinata al motore Sommer Pro+ e leva di sblocco. Tradizione ed innovazione vanno a braccetto!
UniPro: pensata per i clienti che amano la qualità
Il modello UniPro è la scelta ideale per chi cerca la qualità e la robustezza che Wisniowski offre con un occhio al budget. Pensato per i clienti attenti ed esigenti non lascia nessun dettaglio al caso:
- anta in pannelli d’acciaio 40 mm riempiti di schiuma di poliuretano senza freon
- elementi in acciaio zincati
- guarnizione di tenuta su tutto il perimetro del portone
- guarnizione a pavimento sul pannello inferiore
- tenuta tra pannello superiore e architrave assicurata dalla guarnizione fissata al primo o al secondo pannello
- pannelli con snodi antipizzicamento e guarnizioni nelle giunzioni dei pannelli
- disponibile in versione manuale e motorizzata