Legno, design, praticità e stile: il Fascino della Sicurezza alla sua quintessenza.
Quando il legno è un valore importante, lì c’è Silvelox.
Codrea, il nostro Cliente ama il legno. Non solo negli infissi e dettagli della sua rimessa ma anche per la porta stessa. Certo, si può pensare che un materiale nobile e “vivo” possa risultare meno robusto col tempo, ma così non è quando ci si affida ad un marchio di eccellenza come Silvelox e la sua Secur.
Perfetta per ambienti dal soffitto basso grazie alla motorizzazione Combimatic a scomparsa nella traversa superiore, dotata di tanti dispositivi di sicurezza e dal design elegante del pannello esterno oltre che della maniglia. Una porta che sa farsi notare.
Fascino della Sicurezza, dentro e fuori.
Il pannello esterno in vero legno Okume tinta noce ed il disegno Vip unito all’inconfondible maniglia di Silvelox in finitura standard grey sa farsi notare: una superficie impenetrabile ed elegante che nascondono un concentrato tecnologico incredibile.
La porta pedonale è totalmente a scomparsa: solo azionando la maniglia diventa visibile creando un accesso agevole e rapido senza dover aprire tutto il serramento.
La motorizzazione Combimatic è invisibile: la traversa superiore nasconde tutto il meccanismo, nessuna antiestetica guida o tirante. Le doppie fotocellule interne ed il doppio lampeggiante completano il comparto tecnologico di questo elegante serramento.
Silvelox non è solo la porta basculante in legno per eccellenza quando si parla di design: la Secur con il suo sistema di contrappesi e lo speciale sistema di verniciatura sono anche la garanzia di un prodotto di eccellenza progettato per durare.
Basta pensare alla speciale movimentazione che riduce la sporgenza verso l’esterno proprio per ridurre al minimo l’effetto delle intemperie quando la basculante viene lasciata aperta. Quando la sicurezza, la praticità e lo stile devono combinarsi ai massimi livelli c’è solo un nome a cui rivolgersi: Silvelox. La trasmittanza U= 2,5 W/m2K inoltre garantisce prestazioni termiche di eccellenza che possono anche essere ulteriormente incrementate con il kit termico.