Riqualificare spazi all’aperto: a Ferrara c’è Dynamic System. Il partner ideale per creare il vostro piccolo angolo di paradiso in città.


Per vivere al meglio uno spazio all’aperto Dynamic System con il Fascino della Sicurezza protegge il vostro relax.

Ferrara, un nostro Cliente aveva lo spazio laterale alla sua abitazione comunicante con il giardino che era un semplice “passaggio” dalla strada e che non sfruttava al meglio. Insieme a Dynamic System ed un attento studio degli spazi e delle soluzioni da adottare ha trasformato questo spazio in un piccolo angolo di paradiso.

La prima cosa: proteggere il nuovo spazio da dedicare al piacere di stare all’aperto grazie al cancello a libro della Wisniowski. Un minimo ingombro di apertura e le due ante proteggono in maniera impeccabile gli spazi privati, mentre all’esterno l’elegante stile della linea Modern sa farsi notare.

Il grande cancello di 4000×19000 è mosso dal Motore BFT Virgo BT completo di lampeggiante led, coppia fotocellule e 2 trasmettitori; lateralmente la vista dalla strada è protetta da pannellature della stessa linea.



Gibus: un mondo di soluzioni.

Pensato per creare il proprio mondo dedicato al relax.


Non solo protezione dal sole: una pergola Gibus Quadra è un modo nuovo di vivere gli spazi outdoor a 360°, ad ogni ora e in ogni situazione.

La Pergola Gibus mod. Quadra copre l’intero patio di ingresso di ben 7500×4750; la sua finitura struttura Antracite si integra alla perfezione con il cancello Wisniowski mentre a proteggere dai raggi solari ci penserà il telo in PVC Opatex Pro-Deco Grigio.

Non solo sole: le lame in tinta sono equipaggiate da dei led spot 4000k, perfetti per vivere gli spazi anche di sera, quando è tempo di rilassarsi, cenare o chiaccherare con gli amici.

Il telo potrà essere totalmente aperto o lasciato in parte socchiuso, ed a questo penserà il motore Pergola IO con telecomando Situo 5: la praticità e l’efficienza sono alla base del Fascino della Sicurezza.


Vivere uno spazio outdoor in ogni stagione? E’ possibile, con le vetrate e le tende Gibus.

La promessa Gibus è rendere speciali gli spazi esterni in ogni periodo dell’anno: a questo penseranno le chiusure laterali che garantiranno la trasparenza schermando però da vento, pioggia e freddo.

Le due parti inclinate sono protette da chiusure in Cristal che lasciano godere delle linee della Pergola Quadra; verso il giardino una meravigliosa vetrara Glisse dallo spessore del vetro di 10 mm trasparente, temperato e molato articolato con4 ante scorrevoli con maniglia interna garantiranno leggerezza e isolamento come se lo spazio fosse completamente aperto.

Ma anche la privacy è importante quanto la schermatura: nei 3 lati sono state installate delle tende, sempre Gibus: a proteggere dalla strada ci penseranno le Gibus Click, mentre verso l’ingresso è installata una Click Zip motorizzata. Verso il giardino la tenda scelta è una Click Cable naked per aumentare il senso di leggerezza.



Dynamic System è il partner ideale in Emilia Romagna per le schermature oudoor

gibus atelier logo 600x274 Riqualificare spazi allaperto: a Ferrara cè Dynamic System

Riqualificare spazi all’aperto: a Ferrara c’è Dynamic System ultima modifica: 2024-03-05T10:28:00+01:00 da DynamicSystem