Molto spesso sui giornali si legge della “banda del buco” che imperversa nella provincia di Ferrara e non solo.

Ci capita spesso di arrivare “a danno fatto” o, come in questi casi, dopo la “seconda visita”. Si pensa che ormai che i ladri sono passati ci si possa ritenere “immuni”…ma se non è così? Di certo una riparazione posticcia su una vecchia basculante non serve a molto, le prime due foto ne sono una conferma: sono state scattate in occasione della seconda riparazione, questa volta provvisoria perchè il titolare si è deciso a pensionare la vecchia basculante per una nuova e sicura sezionale. perchè aspettare dia ver subito un danno e fare riparazioni magari economiche ma inefficaci invece di dotarsi di misure di sicurezza adeguate? Cerchiamo sicurezza, abbiamo sistemi di allarme per la casa, l’auto, il lavoro, i nostri telefoni sempre più efficaci..e poi lasciamo il garage praticamente aperto?

01 Rimandare non è MAI una soluzione

 

Per rendersi conto di quanto le vecchie basculanti siano inefficaci: in questo caso i malintenzionati non hanno neanche perso tempo a forzare la serratura, sono passati agevolmente dallo squarcio creato! La seconda foto è stata scattata in occasione della “toppa” temporanea messa in opera quando ci siamo recati dal cliente per il rilievo, il preventivo a cui seguirà il montaggio di una nuova sezionale.
02 Rimandare non è MAI una soluzione

 

Il nostro 2016 è iniziato all’insegna di queste manutenzioni: veniteci a trovare e fate un preventivo, così che potremo rendere sicura la vostra casa…e risparmiarvi altre visite indesiderate!

Rimandare non è MAI una soluzione ultima modifica: 2016-01-11T12:27:39+01:00 da DynamicSystem