Per i vostri portoncini blindati ci sono tante soluzioni, ma un solo nome: a Bologna e Ferrara ci penserà Dynamic System.
Più di un portoncino: un Pirnar Linea CarbonCore è il connubio perfetto tra design, sicurezza e tecnologia.
Colore del telaio FS 9005 con anta Rovere naturale orizzontale e maniglione Tondo95 Nero, maniglia interna Tonda Nera: un look molto particolare e che sa farsi riconoscere da lontano.
Quello che il portoncino nasconde è però la sicurezza: dotato serratura Armo con cilindro Armo 1_S di sicurezza e 5 chiavi saprà proteggere con stile la vostra casa.
Garantito Dynamic System!
Sicurezza, luce, innovazione: CarbonCore è questo ed anche di più.
Questo portoncino della Linea CarbonCore Level mod. 7110 di colore interno ed esterno RAL 7016 matt è contornata da due ampie sezioni vetrate con triplo vetro di sicurezza satinato: qualunque sia lo stile della casa o le necessità, CarbonCore offre ogni soluzione immaginabile ma con in in più una dotazione di sicurezza e soprattutto prestazioni terniche senza pari.
Dotata di Serratura Armo con cilindro Armo 1_S di sicurezza con chiavi, è corredata dal Maniglione Tondo55 e maniglia interna Tonda.
A terra l’inconfondibile Zoccolo satinato che distingue Pirnar.
Una caratteristica in esclusiva di CarbonCore che la rende unica sotto ogni punto di vista, ma soprattutto per l’impermeabilità: Magnet WeatherSeal.
Le porte CarbonCore nascono dalla combinazione di due innovazioni: una struttura estremamente resistente in fibre di carbonio e la guarnizione magnetica Magnet WeatherSeal. Nel laboratorio dell’istituto tedesco per la tecnologia delle finestre Rosenheim, le guarnizioni hanno ottenuto l’incredibile valore di impermeabilità all’acqua di 9A, avendo dimostrato una totale tenuta a una pressione di 600 Pa, che corrisponde a una velocità del vento di 114 km/h. Questo valore è circa sei volte maggiore di quello di una normale porta d’ingresso.