Quando lo spazio a soffitto non permette di installare un sicuro e tecnologico portone sezionale c'è comunque una soluzione: affidarsi a Dynamic System che troverà la soluzione perfetta per la vostra casa.
Cento, provincia di Ferrara. Una ristrutturazione in via di completamento include anche l’autorimessa che deve essere dotata di un nuovo e sicuro portone.
Il ferrarese è da tempo sotto attacco da parte della “banda del buco” che neutralizza le normali basculanti con pochi minuti quindi la scelta di un portone sezionale è una scelta di qualità ma soprattutto di sicurezza.
Il problema in questa costruzione è la ridotta altezza dell’autorimessa che renderebbe imbpossibile installare le guide a soffitto: il proprietario si è rivolto a noi per trovare una soluzione ed ovviamente non potevamo che soddisfare la sua richiesta!
Abbiamo proposto una porta sezionale laterale Breda mod Phenix: questo portone unisce la robustezza e solidità del portone sezionale Breda col suo pannello da 46mm alla praticità e facilità di uso grazie al suo scorrimento laterale a parete.
Per rendere ancora più pratico ed agevole l’utilizzo del garage il portone è stato dotato del nuovissimo motore SLB di Breda: affidabilità e tecnologia al top del mercato unito alla possibilità di post-montare molti plug-in dedicati a sicurezza e benessere ambientale.
La finitura wood grain verde è un must che conferisce alla casa una estetica di qualità unita ai vantaggi nel tempo ed alla solidità del metallo.
Meno di mezza giornata e la casa è pronta per la sicurezza: una installazione rapida e di qualità è un servizio che Dynamic System offre compreso nel prezzo! Il tempo di testare e regolare l’automazione, collaudare il tutto per garantire migliaia di aperture e chisure senza pensieri.