WhatsApp Image 2020 09 21 at 07.05.37 5 600x450 Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.Trovare soluzioni su misura per ripristinare e dare nuova solidità ad una parete: Dynamic System si mette in gioco in ogni situazione per l’azienda dinamica.


WhatsApp Image 2020 09 21 at 07.05.37 6 600x450 Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.Non solo prodotti di qualità: Dynamic System fornisce soluzioni rapide ed efficaci per l’azienda, dove il tempo è prezioso.

Il capannone del nostro Cliente aveva subito un piccolo incidente: entrando con un camion era stata danneggiata l’apertura poichè il mezzo, troppo alto, aveva rovinato la pannellatura.

Prima di installare un nuovo e performante sezionale industriale è stato necessario sistemare l’apertura:  dopo lo smontaggio si è passati al ripristino della struttura e l’inserimento di una nuova struttura a tubolari interna. Solo a quel punto è stato tempo di portare il Fascino della Sicurezza presso l’azienda del nostro Cliente: il nuovo Makro Pro in finitura woodgrain ral 9016 è dotato di motorizzazione industriale GFA, oblò per garantire luce all’interno e e porta pedonale di sicurezza larga 120cm con soglia ribassata e maniglione antipanico. Il partner perfetto per infiniti cicli di apertura e chiusura.

 


WhatsApp Image 2020 09 21 at 07.05.37 7 600x450 Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.MakroPro. Il partner giusto per ogni attività.

Spessore di 40mm effettivi, panneli in acciaio e certificazione per un numero impressionante di aperture e chisure: caratteristiche che fanno di MakroPRO la scelta giusta per l’azienda.

Un portone sezionale non è solo una chiusura ma la più importante barriera contro le intrusioni e un punto nevralgico dell’attività lavorativa.

In Dynamic System lo sappiamo bene infatti il nostro staff considera l’installazione il “cuore” del successo di un portone nel tempo. Installazione scrupolosa in ogni condizione, costante aggiornamento e attenzione ad ogni richiesta e dettaglio del Cliente sono alla base del nostro lavoro.


MakroPro2: i tanti segreti della qualità

fun znacznik 1000 182x144 Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.

All’altezza di 1000 [mm] dalla base dei telai verticali si trova un segno che permette di segnare in modo preciso l’altezza corretta per il montaggio dei telai.

fun zabezp podwaz 182x144 Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.

Grazie alla struttura modificata del freno contro le conseguenze della rottura delle funi (il freno è stato integrato con l’elemento di afferramento ) l’intero meccanismo di protezione si trova all’interno della struttura del portone.

fun skr prowadnice 182x144 Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.

Il metodo di fissare le guide al telaio utilizzato finora (il cosidetto clinching) è stato cambiato in un metodo di avvitamento, realizzato con l’uso di lamiere di montaggio. Grazie a tale soluzione esiste la possibilità di regolare la distanza delle guide verticali (regolazione con i fori sulle piastre di montaggio). Questo metodo dà anche ls possibiltà di cambiare poi solo le guide. Le guide sono montate al telaio in fabbrica.

fun regul uchwyty 182x144 Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.

I profilati possono essere utilizzati al posto di un fissaggio standard nel mezzo delle guide orizzontali. Tale soluzione permette di omettere p.es.l’architrave.

fun prowadnice Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.

Le nuove guide sono state realizzare dalla lamiera dello spessore di 2 [mm]. Il bordo più forte e la struttura modificata (profilazione aggiuntiva) impediscono efficacemente la fuoristrada dei cuscinetti di scorrimento e stabilizzano in modo significativo il sistema di scorrimento del portone.

fun poprzeczka Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.La traversa posteriore è realizzata dalla lamiera dello spessore di 2 [mm]. Insieme ai profilati in lamiera costituisce un forte elemento di stabilizzazione. È anche un elemento di aiuto per stabilire in modo corretto e veloce la distanza tra i telai del portone durante la posa. fun podw fasolki Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.I fori (nelle piastre di montaggio dove vengono montate le viti di montaggio) sono ritagliati doppi. È un aiuto per i problemi durante la posa (p.es. quando incontriamo un filo di armatura facendo i fori). fun otwarta budowa Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.Le lamiere di fissaggio degli elementi di azionamento, protezione o rinforzo dell’albero hanno ottenuto una struttura aperta. Tale soluzione permette il montaggio, il cambio e la manutenzione più veloce e più semplice degli elementi del portone.
fun oscieznice Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.Il progetto del nuovo telaio consisteva nell’aggiungere uno strato al telaio nella modifica di quello esistente (che è stato realizzato dalla lamiera dello spessore di 2 [mm]). Ciò impedisce la fuoristrada delle guarnizioni laterali e stabilizza l’intero sistema di scorrimento del portone garantendo un lavoro infallibile. fun nowe mocowanie Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.Il fissaggio dei motori elettrici utilizzato finora (il motore fissato alla parete) viene sostituito dal fissaggio alla struttura del portone. Il montaggio viene realizzato con l’uso di lamiere di montaggio. Tale modo di montaggio riduce il tempo della posa, non trasmette vibrazioni all’edificio, permette il montaggio del motore in posti non adattati ad esso (p.es. pannello sandwich). fun kaskadowy ukl prowadnic Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.Il nuovo sistema di guide orizzontali (a cascata) rinforza e stabilizza ancora di più la struttura. fun ciche rolki Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo.

Sono state modificate le strette dei cuscinetti di scorrimento a rullo. Le strette sono dotate di boccole speciali realizzati in materiale autolubrificante. Grazie a tale soliuzione è stata migliorata in modo evidente la cultura di funzionamento del portone che è più silenzioso e subisce meno vibrazioni della struttura.

Ottimizzare, innovare: Dynamic System è anche questo. ultima modifica: 2020-10-20T10:06:53+02:00 da DynamicSystem