Sabato 28 maggio è avvenuta la mostra esposizione CASA SI-CURA organizzata in occasione del Bando indetto dal Comune di Ferrara per incentivare e favorire la dotazione di dispositivi di sicurezza per la casa a tutti i cittadini con un fondo di 100.000 euro.
La mostra organizzata da Comune, CNA, Confartigianato ed Unindustria ha riunito tutte le realtà locali operanti nel campo della sicurezza in un caldo ed assolato sabato mattina nella centralissima Galleria Matteotti: sin dall’apertura l’interesse di coloro che è passato presso gli stand è stato palpabile, molte le domande tecniche e le possibilità messe sul tavolo per rendere la propria casa più moderna, comoda ma soprattutto SICURA.
Noi abbiamo presentato tre diverse soluzioni molto differenti tra loro per prezzo, estetica e comfort ma con unico denominatore: avere la certezza che la propria casa sia protetta al 100% dai malintenzionati. Dalla soluzione più pratica ed economica alla più sicura ed esteticamente eccellente, i nostri clienti sanno di poter dormire sonni tranquilli.
La possibilità di toccare con mano e conoscere tutti i dettagli tecnici delle nostre nostre proposte, la stimolante iniziativa che ha permesso di mettere insieme tutte le realtà che operano nel settore unendo professionisti dei sistemi di allarme, cancelli, automazioni e installatori di serramenti come noi è stata l’arma vincente della giornata. Molti visitatori sono tornati a casa consapevoli del fatto che alla necessità d sicurezza c’è una risposta e Dynamic System è quella più giusta se si parla di garage, autorimesse o porte di ingresso in alluminio. Una risposta che noi amiamo sintetizzare con una frase: IL FASCINO DELLA SICUREZZA.
Consulta il bando e scarica la modulistica ufficiale per chiedere gli incentivi
articolo sulla giornata da La Nuova Ferrara con una intervista a Simone Passarini: uno dei Soci nonché responsabile commerciale della Azienda.