002 Recinzione San Martino FE Ph Max Salani^SEQN^ 600x450 Cancelli e recizioni in Emilia Romagna e Veneto? Dynamic System

Cancelli e recizioni in Emilia Romagna e Veneto? Il vostro partner è Dynamic System con la qualità certificata e il design Wisniowski


005 Recinzione Gallo FE Ph Max Salani^SEQN^ 600x450 Cancelli e recizioni in Emilia Romagna e Veneto? Dynamic System

Classico, moderno, elegante o provocatorio: qualunque sia il vostro stile una recinzione Wisniowski è l’ideale per la vostra casa.

Pensare alla giusta recinzione per la vostra abitazione, che valorizzi il cortile e renda lo spazio esterno un ambiente piacevole anche da vivere non è una operazione così scontata.

Ve lo mostriamo con due stili di abitazione totalmente differenti, con due approcci e linguaggi molto diversi ma che sono accomunati da un filo conduttore, una recinzione Wisniowski.


005 Recinzione San Martino FE Ph Max Salani^SEQN^ 800x600 Cancelli e recizioni in Emilia Romagna e Veneto? Dynamic System

Modernità senza compromessi e tecnologia.

009 Recinzione San Martino FE Ph Max Salani^SEQN^ 600x400 Cancelli e recizioni in Emilia Romagna e Veneto? Dynamic System

Linea Modern: una scelta di carattere.

Ferrara loc. San Martino. La recinzione scelta per questa splendida villa si integra con il carattere moderno e rigoroso dell’abitazione, dialogando sia per forme scelte che per soluzioni tecnologiche.

Alle pannellature a linee tese orizzonali fanno da contraltare lo scorrevole autoportante senza guida a terra modello AW.10.104 in acciaio zincato e verniciato RAL 7030, oltre al multibox con numero civico e buca delle lettere.

In questo caso la recinzione si amalgama col contesto e anzi vi dialoga, mettendo in mostra “i muscoli”. Una emozione continua ed incessante dalla strada, al cortile, fino al portoncino di casa.



022 Recinzione San Martino FE Ph Max Salani^SEQN^ 400x600 Cancelli e recizioni in Emilia Romagna e Veneto? Dynamic System

Più di un cancello, di un numero, di una lettera.

Un elegante bentornati a casa.

La scelta di un Multi Box unisce praticità e carattere, una soluzione mai scontata. L’ingresso di casa unisce tante funzioni quali accogliere gli ospiti, raccogliere la posta, dare indicazioni sulla via. Ecco cosa fa multibox: unisce tutte queste funzioni in un oggetto di design.

Multibox è personalizzabile e soprattutto originale, decora in maniera inequivocabile l’ingresso, integrando cassetta delle lettere numero civico, eventuali videocitofono e tastierini numerici.

La possibilità di dotare il palo Multi Box di nuove funzioni parte da cose apparentemente ovvie, ma di cui spesso ci dimentichiamo durante la progettazione delle recinzioni, come la cassetta per lettere o la placca in acciaio con il numero di casa. Tutti gli elementi sono ben protetti dalle condizioni atmosferiche difficili evitando la loro manutenzione. C’è anche la possibilità di montare più cassette per lettere, utile nell’edilizia plurifamiliare o proprietà con più case ed un solo cancello pedonale disponibile.

La moltitudine di soluzioni applicabili e le tante possibilità fa sì che il palo Multi Box sia unico nel suo genere.


006 Recinzione Gallo FE Ph Max Salani^SEQN^ 600x400 Cancelli e recizioni in Emilia Romagna e Veneto? Dynamic System

Modernità che incontra la tradizione.

003 Recinzione Gallo FE Ph Max Salani^SEQN^ 600x450 Cancelli e recizioni in Emilia Romagna e Veneto? Dynamic System

La semplicità e lo stile non hanno tempo.

Questa installazione a Gallo (Fe) è stata realizzata ancora con la linea Modern ma in un contesto totalmente diverso dal precedente.

L’abitazione ha uno stile più tradizionale sia nelle forme che nei materiali ma questo non significa che lo stile della linea Moder Wisniowski sfiguri, anzi: completa e rende ancor più caratterizzati l’accogliente giardino interno.

La recinzione è completata da inserto con cassetta delle lettere e cancello scorrevole Wisniowski modello AW.10.106 in acciaio zincato e verniciato RAL9005.



La qualità Wisniowski: accorgimenti e dettagli per estetica pulita e razionale, qualità costruttiva e sicurezza.

10 lat it Cancelli e recizioni in Emilia Romagna e Veneto? Dynamic System

DURABILITÀ

Tutti gli elementi delle recinzioni residenziali WIŚNIOWSKI sono sottoposti ai migliori metodi di protezione anti ruggine come zincatura e verniciatura a polvere. Il rivestimento in zincatura ottenuto dal processo di immersione dei componenti in un bagno di zinco liquido protegge gli elementi delle recinzioni WIŚNIOWSKI dalla ruggine per decine di anni.

efektywna ochrona it Cancelli e recizioni in Emilia Romagna e Veneto? Dynamic System

PROTEZIONE EFFICIENTE

La Zincatura è una tecnica efficiente sia dal lato economico che dell’utilizzo e maltimento. Le recinzioni WIŚNIOWSKI non hanno bisogno di manutenzione delle superfici per anni, senza doversi preoccupare della costosa manutenzione degli elementi come per le recinzioni tradizionali. Inoltre l’acciaio zincato è riciclabile e non inquina l’ambiente.

duplex Cancelli e recizioni in Emilia Romagna e Veneto? Dynamic System

SISTEMA PROTEZIONE DUPLEX

Il collegamento tra le proprietà del rivestimento in zincatura e laccatura nel sistema DUPLEX consentono di prolungare notevolmente la durata delle recinzioni WIŚNIOWSKI. Nonostante le condizioni atmosferiche siamo sicuri che le recinzioni residenziali WIŚNIOWSKI rimangano sempre esteticamente eccellenti. L’uso della gamma RAL permette di scegliere il colore adatto della pellicola di sicurezza in poliestere.

sprawdzone w kazdych warunkach Cancelli e recizioni in Emilia Romagna e Veneto? Dynamic System

VERIFICATI IN OGNI CONDIZIONE

Il processo di zincatura WIŚNIOWSKI è conforme alla norma europea PN-EN ISO 1461 che garantisce la qualità dei prodotti zincati. Il rivestimento di zinco è resistente alle alte e basse temperature e i raggi UV grazie a ciò accerta la sicurezza anti ruggine ottimale delle supe


Qualunque sia il vostro stile, la vostra necessità c’è un solo punto di riferimento in Emilia Romagna e Veneto per le recinzioni: Dynamic System.


Cancelli e recizioni in Emilia Romagna e Veneto? Dynamic System ultima modifica: 2023-03-17T10:36:00+01:00 da DynamicSystem