IMG 1331 600x450 Stile, sicurezza e qualità: ecco Wisniowski e Dynamic System!Il Fascino della Sicurezza con Dynamic System: stile, colore, sicurezza all inclusive!


IMG 1326 600x450 Stile, sicurezza e qualità: ecco Wisniowski e Dynamic System!Wisniowski: qualità senza compromessi. A parte il prezzo!

Località’ Mandriole (RA), qualche tempo fa ci siamo recati presso un Cliente che aveva una autorimessa chiusa da due vecchie serrande ed una porta in legno ormai marcia: quale occasione migliore per portare sicurezza e stile?

La nostra proposta è la migliore soluzione per sicurezza, isolamento termico acustico e prezzo: Wisniowski e la sua linea Unipro!

La scelta ricade su due Unipro disegno W, wood grain Ral 7040 con porta pedonale a lato.


IMG 1324 600x450 Stile, sicurezza e qualità: ecco Wisniowski e Dynamic System!UniPro: pensata per i clienti che amano la qualità

Il  modello UniPro è la scelta ideale per chi cerca la qualità e la robustezza che Wisniowski offre con un occhio al budget. Pensato per i clienti attenti ed esigenti non lascia nessun dettaglio al caso:

  • anta in pannelli d’acciaio 40 mm riempiti di schiuma di poliuretano senza freon
  • elementi in acciaio zincati
  • guarnizione di tenuta su tutto il perimetro del portone
  • guarnizione a pavimento sul pannello inferiore
  • tenuta tra pannello superiore e architrave assicurata dalla guarnizione fissata al primo o al secondo pannello
  • pannelli con snodi antipizzicamento e guarnizioni nelle giunzioni dei pannelli
  • disponibile in versione manuale e motorizzata

IMG 1341 600x450 Stile, sicurezza e qualità: ecco Wisniowski e Dynamic System!Porta pedonale abbinata al portone UniPro: la praticità per ogni dimensione.

Unire la praticità di una porta allo stile, l’isolamento e la robustezza di un portone sezionale: la porta pedonale abbinata ai due portoni UniPro dello stesso colore e disegno permette di avere uno stile unitario unito alla qualità Wisniokswi!

Il tutto con l’installazione garantita e certificata che solo Dynamic System offre, oltre al servizio chiavi in mano con opere murarie incluse ed installazione, in giornata.

Fascino dell Sicurezza allo stato puro!


IMG 1328 600x450 Stile, sicurezza e qualità: ecco Wisniowski e Dynamic System! IMG 1332 600x450 Stile, sicurezza e qualità: ecco Wisniowski e Dynamic System!

Stile, sicurezza e qualità: ecco Wisniowski e Dynamic System! ultima modifica: 2018-12-12T12:52:21+01:00 da DynamicSystem