IMG 1012 600x450 Delta Overlap: il Fascino della Sicurezza si fa emozione.Delta Overlap: il Fascino della Sicurezza si fa emozione.

Praticità ed innovazione senza compromessi.


IMG 1006 600x450 Delta Overlap: il Fascino della Sicurezza si fa emozione.Benvenuta a casa Sicurezza.

Siamo vicino Ferrara, una autorimessa necessità di rinnovato stile, eleganza e sicurezza. Le vecchie basculanti non forniscono adeguata praticità e sicurezza oltre a rubare prezioso spazio interno durante l’apertura e chiusura.

Delta overlap ha la soluzione per tutte le richieste: una estetica senza pari, caratteristiche termiche ed antieffrazione di assoluta qualità, innovazione e precisione nella motorizzazione oltre ad un sistema brevettato esclusivo che permette di ottimizzare al meglio lo spazio: la motorizzazione di serie Overmotion 2018 integrata nel sistema di guide, completamente verniciato bianco.

Un portone bello all’esterno ma anche all’interno che valorizza ogni ambiente.


IMG 1009 600x450 Delta Overlap: il Fascino della Sicurezza si fa emozione.Stile e praticità: Delta Overlap modello AIR finitura Woodstyle.

La superfice liscia pellicolata del portone riprende i colori e le venature del legno, perfetta per ambientazioni calde e naturali. Rigore estetico grazie ad i pannelli accostati senza scanalature, per una superficie compatta ed elegante.

Il colore noce è solo uno dei tanti presenti nella gamma Woodstyle, così da adattarsi ad ogni casa e finitura. Insieme alle finiture Woodgrain, Slightgrain e Woodstyle plus offriamo la perfetta soluzione per ogni stile e personalità.

La particolare forma dei pannelli unita alla motorizzazione speciale permette indoltre di non rubare prezioso spazio al soffitto per le guide e soprattutto sfruttare al meglio lo spazio interno. Le finiture laterali e le discrete giunzioni fanno di questo portone sezionale la scelta perfetta. All’interno il pannello può essere richiesto anche con la stessa fnitura esterna scegliendo il modello Woodstyle plus.


IMG 1011 600x450 Delta Overlap: il Fascino della Sicurezza si fa emozione.La qualità Delta Overlap: non solo design

Quel che rende Delta Overlap la scelta ideale per la casa è anche ciò che è invisibile agli occhi: infatti ragiunge ottime prestazioni di tenuta contro gli agenti atmosferici aria-acqua-vento e assicura elevati standard di insonorizzazione sia nelle fasi di apertura chiusura della porta sia verso rumori esterni oltre a raggiungere un valore di trasmittanza termica fino a U=1,50 W/m2k per porta cieca con posa oltre luce.

Overlap raggiunge inoltre elevati standard di sicurezza: il sistema di chiusura a rostri meccanici assicura prestazioni uniche di chiusura e di sicurezza antieffrazione; permette inoltre il collegamento a sistemi di allarme e domotica.
Il sistema di controllo amperometrico nelle fasi di movimentazione e la possibilita di inserire fotocellule sul lato interno ed esterno garantiscono standard assoluti di sicurezza passiva.

Qualità percepibile, ma anche certificata: infatti gode della Certificazione UNI EN 1627 raggiungendo la classe di resistenza (RC)=2, valida per tutte le dimensioni disponibili a listino della gamma Overlap, con pannello coibentato in doppia lamiera, spessore 40mm.


IMG 1012 600x450 Delta Overlap: il Fascino della Sicurezza si fa emozione. IMG 1008 600x450 Delta Overlap: il Fascino della Sicurezza si fa emozione.

Delta Overlap: il Fascino della Sicurezza si fa emozione. ultima modifica: 2018-10-31T10:45:27+01:00 da DynamicSystem